Perito Balistico Laureato iscritto al Ruolo dei Periti ed Esperti al n. 1717 sin dal 1998, presta la sua consulenza ed ausilio in procedimenti giudiziari penali, congiuntamente all'avv. Giuseppe Mattiello, che cura invece la parte normativa. Consulente per la Procura della Repubblica e DDA di Napoli.
Docente presso l'Istituto Formed di Caserta di Scienze Forensi, C.T.U. del Tribunale di Napoli al n. 830; titolare di licenza Prefettizia per l’attività di Direttore di Tiro e di Armaiolo presso la Sezione del Tiro a Segno di Napoli; titolare di licenza Comunale per l'attività di Fochino ex art. 27 DPR del 19/3/56 n. 302 (brillamento mine); titolare di abilitazione Prefettizia all’attività di accensione di fuochi artificiali; titolare di Abilitazione Tecnica fabbricazione e riparazione armi comuni da sparo, rilasciata dalla Commissione Tecnica Provinciale della Questura di Brescia; titolare di Attestato di capacità tecnica all’ esercizio della fabbricazione, riparazione, detenzione armi da Guerra rilasciata dalla Prefettura di Brescia, Ufficio Territoriale del Governo Commissione Tecnica Provinciale.
Ricopre il grado di S. Tenente Commissario nel Ruolo Normale Mobile dell’Associazione Italiana della Croce Rossa – Corpo Militare Ausiliario delle Forze Armate nonchè quello di Ausiliario di Polizia Giudiziaria della Regione Carabinieri Campania Comando Provinciale di Napoli Reparto Operativo Nucleo Investigativo.
E' componente esperto della Commissione Consultiva della Camera di Commercio di Napoli, Categoria Armi e Munizioni.